NUOVI ARRIVI: FERRARI 296 GTB E PORSCHE 992 GT3!

11.03.2024

Siamo orgogliosi di annunciare le nuove aggiunte alla nostra flotta di supercar da sogno: la Ferrari 296 GTB e la Porsche 992 GT3!
Queste GT iconiche portano con sé una combinazione di prestazioni straordinarie e tecnologia all'avanguardia, promettendo un'esperienza di guida indimenticabile per gli appassionati di motori.

Ferrari 296 GTB: La Rivoluzione Ferrari
La Ferrari 296 GTB segna un punto di svolta nell'evoluzione delle supercar, presentando un motore V6 centrale-posteriore accoppiato a un motore elettrico plug-in (PHEV) che eroga una potenza incredibile fino a 830 CV.
Questa combinazione offre prestazioni straordinarie, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e una velocità massima di oltre 330 km/h.
Guidare la Ferrari 296 GTB è un'esperienza avvincente che avvicina i piloti a una vera sensazione di guida da competizione.
L'estetica si presenta da sé; linee sinuose ma decise, compatta e straordinariamente stupenda. Il rosso intenso scelto per questa vettura ne esalta le linee e la rende irresistibile.

Porsche 992 GT3: Prestazioni di Livello Mondiale
La Porsche 992 GT3 è un'incarnazione della purezza delle prestazioni automobilistiche.
Il motore boxer a sei cilindri da 4 litri che eroga 510 CV, questa macchina è progettata per offrire prestazioni da circuito su strada.
Accelerazione fulminea da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi e una velocità massima di 318 km/h confermano la sua potenza ineguagliabile.
Con la trasmissione PDK a 7 marce e il pacchetto Clubsport che include roll bar e sedili in carbonio, la Porsche 992 GT3 offre un'esperienza di guida sportiva senza compromessi.
Mai come ora, Puresport si è spinta verso una colorazione vivace e moderna, che dona ad una estetica grintosa un tocco di originalità.

Dove Provare Queste Meraviglie?

Ti invitiamo a provare la potenza e l'eleganza di queste supercar su alcune delle piste più prestigiose d'Europa, tra cui Monza, Imola, Mugello, Spa, Hockenheimring e Red Bull Ring.
Preparati a vivere un'esperienza di guida indimenticabile con Puresport!

Affidati ad esperti ed appassionati in grado di rendere unica la tua prossima esperienza in pista; guarda il nostro video qui: Guarda ora

NUOVI ARRIVI: FERRARI 296 GTB E PORSCHE 992 GT3!
NUOVI ARRIVI: FERRARI 296 GTB E PORSCHE 992 GT3!
NUOVI ARRIVI: FERRARI 296 GTB E PORSCHE 992 GT3!
NUOVI ARRIVI: FERRARI 296 GTB E PORSCHE 992 GT3!