Ferrari 296 GTB

Guidare una Ferrari 296 GTB in pista

scheda tecnica

L'ESPERIENZA DI GUIDA SPORTIVA AL VOLANTE DELLA FERRARI 296 GTB: UNA VERA SUPER CAR.
Guidare una Ferrari 296 GTB è una delle esperienze di pilotaggio sportivo che più si avvicinano ad una vera esperienza racing.

La Ferrari 296 GTB, da oggi disponibile tra le esperienze acquistabili su Puresport.it, segna un punto di svolta per una nuova era anche per noi che dovremo abituarci a nuove tecnologie di motori più piccoli e più potenti, e meno inquinanti.

La Ferrari 296 GTB è la prima Ferrari stradale con motore centrale-posteriore V6 a 120°, accoppiato a un motore elettrico plug-in (PHEV) in grado di erogare fino a 830 cv; una rivoluzione per la Casa di Maranello. Forme essenziali e poche linee, caratteristico anche il parabrezza avvolgente, con montanti neri e tetto raccolto verniciato come la carrozzeria che lo fanno assomigliare a una visiera. Tutti i comandi sono disposti attorno al guidatore e sono quasi esclusivamente di tipo a sfioramento - touch; persino gran parte di quelli sul volante. La vettura ridefinisce l’idea di divertimento al volante per garantire emozioni pure alle massime prestazioni. Provarla in pista ci incuriosisce. Pensavamo che gli oltre 700 cv della F8 Tributo fossero un limite difficilmente superabile da proporre ai nostri clienti, ed oggi stiamo parlando di 830 HP. Ti aspettiamo al volante di questa ultima nata in casa Ferrari.

GT Stradali - Per queste vetture non si devono superare i seguenti limiti: peso 110 kg, altezza 198/200 cm.

Ferrari 296 GTB
Ferrari 296 GTB
Ferrari 296 GTB
Ferrari 296 GTB
Ferrari 296 GTB
Ferrari 296 GTB

Scegli il Circuito dove guidare la Ferrari 296 GTB

OPPURE SCEGLI UN'ALTRA VETTURA